domenica 19 giugno 2011

Spose da film

Eh lo so, il tema è sempre quello...dunque, di matrimoni principeschi ne abbiamo già parlato, ma..avete mai fatto caso a quanti film ci sono che parlano di matrimoni? e a quante spose ci sono nei film, matrimoniosi e non?

Ve ne metto alcune delle più conosciute, e tra le mie preferite:



Steve Martin e Kimberly Williams in Il padre della sposa




Nia Vardalos in Il mio grosso grasso matrimonio greco




Julia Roberts in Se scappi ti sposo




Amanda Seyfried in Mamma Mia!




Cameron Diaz in Il matrimonio del mio migliore amico




Hugh Grant e Andie Mac Dowell sposi..non tra di loro ;)





La sposa cadavere





Keira Knightley sposa in Love Actually




Anne Hathaway e Kate Hudson in La mia migliore nemica




I mitici Jess e Marie sposi in Harry ti presento Sally





Il matrimonio di Carrie Bradshaw!!





Ma forse la sposa che preferisco, che esula dai tradizionali canoni di sposina, è lei:








The Bride. La splendida Uma Thurman di Kill Bill. Ahhhh, potessi essere The Bride! Prima di sposare Mr. Satoko farei un bel po' di pulizia ;)

9 commenti:

  1. No, no...il vestito è stata la prima cosa che ho preso ;)

    RispondiElimina
  2. Ecco, adesso mi è venuta la curiosità di sapere com'è il vestito ;) e comunque concordo con Imperfect, vaiiiii!!! Che sarai una sposa fantastica!!!!! Buon lunedì :)

    RispondiElimina
  3. Oddio ch bel post!!!brava!!poi vorremo vedere anche te!

    RispondiElimina
  4. HI HI HI, ogni cosa a suo tempo! ^^ anche perchè nell'atelier non sono permesse foto :S

    RispondiElimina
  5. Hai ragione..non c'è un film in cui non ci sia un matrimonio dietro l'angolo!
    E il tuo abito a quale assomiglia? a me piace tantissio quello di Anne Hathaway..lo trovo splendido!
    E anche il vestito di Keira Knightley non è per niente male, fosse solo perchè fa parte di Love Actually, uno dei miei film preferiti!

    RispondiElimina
  6. Eheheh, forse quello a cui si avvicina di più è proprio quello di Uma Thurman! ^^

    RispondiElimina