giovedì 22 novembre 2012

Nelle puntate precedenti

Riassunto da settembre ad ora:

- Satoko è stata costretta ad aprire ha aperto la p.IVA ed è entrata nel magico mondo della gestione separata (già questo giustificherebbe la sua luuuunga latitanza, almeno lo spero ^^ )
- Lei e Mr. Satoko sono volati a Barcellona per il loro anniversario e la nostra eroina, tra una tapas e una fetta di jamon iberico, l'ha eletta a luogo ideale per vivere e pasteggiare (e sì che nel luogo da cui proviene non si mangia mica male!)
- Satoko ha ritrovato due care amiche che aveva perso di vista, ed è molto contenta. Per contro, un'altra cara amica sta per trasferirsi e lei non può evitare di sentirsi un po' giù, anche se sa che per lei è la scelta migliore.
- Satoko e Mr Satoko hanno guardato in 2 mesi tutte le puntate delle sei serie di Lost, e a Satoko il finale è piaciuto molto e le ha fatto scappare ben più di un piantino. E poi ha trovato un paio di opzioni nel caso un giorno decidesse di farsi un'amante ;)
- Un paio di amiche forumine hanno aperto un mommy blog che mi sento di consigliarvi: Cinquanta sfumature di mamma. Il solito mommy blog? io dico di no, provare per credere ;)
- Satoko è molto più serena ora, e sente che presto arriveranno altre belle novità ^^

3 commenti:

  1. Mi sembra che le puntate precedenti siano state davvero interessanti :)
    - Forza, coraggio e in bocca al lupo per la P.IVA
    - Anche a me piacerebbe vedere Barcellona, fu una delle mete del viaggio di nozze dei miei genitori e mamma me ne parla sempre con occhi a cuore :) Stesse tue impressioni anche sul cibo!
    - E' triste separarsi da un'amica, ma con i potenti mezzi moderni la lontananza sembra meno lontana (ho una carissima amica che vive in Arizona..)
    - Non ho visto Lost.
    - Ma andrò a sbirciare Cinquanta sfumature di mamma
    - Evviva per Satoko più serena e mmm.. curiosa per le novità..io :)

    RispondiElimina
  2. :) grazie per essere passata! ^^

    RispondiElimina
  3. Certo che arriveranno. Te lo auguro.
    Raffaella

    RispondiElimina